Allestimenti - Carburanti - Semirimorchi

Le realizzazioni di AF Servizi

Costruzione impianto su semirimorchio OMT

Costruzione impianto su semirimorchio OMT 5 scomparti, dotato dei seguenti componenti: n°5 valvole selettrici, n°2 contalitri SAMPI SM50 a gravità (uno per le benzine ed uno per i gasoli), testata elettronica SAMPI TRUCK III, n°5 accoppiatori con specola per il carico dal basso, impianto SCULLY con sonde antitrabocco. L'impianto è anche dotato del sistema antimiscela "AMS" da noi brevettato. Realizzazione impianti elettrico e pneumatico. Montaggio pannello comandi in acciaio INOX. Modifiche allestimento come su richiesta del cliente.

Costruzione impianto pompa gravità su semirimorchio OMT

Costruzione impianto su semirimorchio OMT 5 scomparti(rispettivamente da 14000,5000,3000,11000,7000 litri di capacità) dotato dei seguenti componenti: n°5 selettrici, accoppiatori API per il carico dal basso con la possibilità quindi di caricare tutti gli scomparti contemporaneamente, impianto SCULLY con sonde antitrabocco, n°2 misuratori SAMPI M50 uno per le benzine (solo gravità) e uno per i gasoli (gravità e pompato), pompa SAMPI TX3" a comando idraulico, rullo avvolgitubo posteriore, testata TE 550 TRUCK III. Progettazione e costruzione impianti idraulico, pneumatico ed elettrico. Montaggio pannello comandi in acciaio inox fiorettato.

Costruzione impianto MID su semirimorchio con sistema antimiscela

Installazione impianto MID a gravità su semirimorchio ALKOM 5 scomparti. Montaggio contalitri, costruzione tubazioni, progettazione e installazione impianti pneumatico ed elettrico. Impianto dotato dei seguenti componenti: coppia di misuratori SAMPI SM50 (Benzina e Gasolio), testata elettronica SAMPI TRUCK III (possibile gestione dello scarico in DUAL, gasoli e benzine contemporaneamente), n°5 accoppiatori per il carico dal basso,n°5 valvole selettrici, impianto SCULLY con sonde antitrabocco e sistema AMS per l'individuazione e l'eventuale blocco di miscele (brevetto AF SERVIZI depositato).

Montaggio contalitri MID e carichi lato sinistro su semirimorchio

Costruzione cassettone in alluminio (lato posteriore destro) per montaggio contalitri multiprodotto MID a gravità SAMPI SM50 con testata elettronica abbinata SAMPI TRUCK III. Modifica impianto e costruzione postazione completa lato sinistro per il carico dal basso.

Allestimento semirimorchio ALKOM

Costruzione impianto di scarico, su semirimorchio ALKOM 3 scoparti, dotato delle seguenti caratteristiche: n°2 contatori SAMPI SM50 a gravità in normativa MID (uno per le benzine ed uno per i gasoli), testata elettronica SAMPI TRUCK III, selettrici, n°3 accoppiatori API 4" per il carico dal basso, scarico libero destro e sinistro, sonde superiori anti trabocco con impianto SCULLY. Il veicolo è dotato anche del sistema "AMS" antimiscela da noi brevettato. Montaggio pannello comandi in acciaio inox fiorettato. Costruzione staffaggi e allestimento veicolo.

Semirimorchio con sonde di livello e display

Smontaggio completo semirimorchio e rifacimento impianto di scarico dotato di: n°2 sonde di livello da sopra, n°2 accoppiatori API 4" manuali, testata elettronica ALFONS HAAR per gestione e visualizzazione di quantità e prodotti erogati. Progettazione e montaggio dell'impianto (quest'ultimo non ha valenza a livello metrologico). Il veicolo dispone di una ulteriore postazione di carico nel lato sinistro con apposito attacco cam lock per il ciclo chiuso e cassettone salvagoccia. Verniciatura completa cisterna, telaio ed accessori.
1 2 3

DOVE TROVARCI

Le indicazioni per raggiungerci

AF SERVIZI srl
Via Everardo n°5
31100 Treviso Italia