Allestimenti - Carburanti - Motrici

Le realizzazioni di AF Servizi

Allestimento DAF 2 assi con impianto di travaso

Installazione cisterna OMT in lega da 8000lt di capacità (in due scomparti rispettivamente da 5000lt e 3000lt)tramite costruzione selle di ancoraggio a telaio, su apposita carenatura. Realizzazione impianto di travaso dotato dei seguenti componenti: n°2 selettrici ad unica via, pompa di travaso SAMPI TX3" ad azionamento idraulico, contalitri SAMPI SM15 con testata meccanica, gruppo rullo avvolgitubo dietro cabina con manichetta di scarico (diam45 x 50mt), accoppiatore per il carico dal basso con leva e quindi con la possibilità anche di scaricare, impianto SCULLY con sonde superiori antitrabocco. Il veicolo è anche dotato di radiocomando per attivare e disattivare l'inserimento della pompa (e quindi l'abilitazione o l'arresto di emergenza se necessario). Progettazione e realizzazione impianti pneumatico, elettrico, e idraulico con valvola 3 vie a leva manuale per la regolazione della potata. Verniciatura cisterna e cabina con colori aziendali. Montaggio accessori.

Allestimento IVECO Stralis 3 assi con doppio impianto pompa

Installazione cisterna OMT in lega, da 20000 litri di capacità in 3 scomparti rispettivamente da 10000lt, 7000lt e 3000lt, tramite costruzione apposite selle di ancoraggio a telaio. Ideazione e costruzione doppio impianto di travaso dotato dei seguenti componenti: per quanto riguarda l'impianto esterno pompa SAMPI TX2"1/2 ad azionamento idraulico, contalitri SAMPI SM7 con testata meccanica, gruppo retrocabina con rullo avvolgitubo. Impianto interno: pompa SAMPI TX2"1/2 ad azionamento idraulico, contalitri SAMPI SM7 con testata meccanica, rullo avvolgitubo all'interno del cassettone. Sono presenti anche n°3 selettrici, n°3 accoppiatori con leva per il carico dal basso simultaneo dei 3 scomparti(con la possibilità anche di scarico libero contemporaneo dei tre scomparti), impianto SCULLY con sonde superiori antitrabocco. Progettazione e installazione impianti elettronico e pneumatico. Costruzione cassettone in alluminio e staffaggi. Verniciatura cisterna e componenti. Montaggio accessori. Il veicolo è inoltre dotato di telecamera posteriore per la retromarcia.

Trasbordo Cisterna ed impianto su SCANIA R500 3 assi

Installazione cisterna SACIM in 2 scomparti su nuovo telaio SCANIA R500, tramite costruzione controtelaio in ferro con apposite selle di ancoraggio. Costruzione impianto di travaso dotato dei seguenti componenti:n°2 selettrici, n°1 contalitri SAMPI M30 a gravità per le benzine, n°1 contalitri SAMPI M15 per i gasoli, associato a pompa SAMPI TX3" ad azionamento cardanico (START e STOP da testata) e rullo avvolgitubo dietro cabina, n°1 contalitri SAMPI M7 per JET A-1, associato a pompa SAMPI TX2"1/2 ad azionamento idraulico, rullo avvoglitubo dentro cassettone; testata elettronica TE550 con n°3 monitor , impianto SCULLY con sonde antitrabocco. Il veicolo è anche dotato di scarichi liberi lato sinistro, accoppiatori di carico dentro il cassettone (con la possibilità anche di scarico) e posteriori, tubazione posteriore flessibile con snodo e attacco TODO per l'aspirazione da rimorchio. Costruzione cassettone in alluminio, staffaggi. Progettazione e realizzazione impianti idraulico, pneumatico ed elettronico. Verniciatura cisterna e componenti. Montaggio accessori.

Allestimento IVECO Eurocargo con cisterna OMT in 2 scomparti

Montaggio cisterna OMT carenata in lega alluminio (due scomparti rispettivamente da 4000 e da 2000 litri) tramite costruzione apposite selle di ancoraggio a telaio. Costruzione impianto di travaso dotato dei seguenti elementi: pompa SAMPI TX2"1/2 ad azionamento idraulico tramite valvola 3vie modulabile, contalitri SAMPI SM7 con testata meccanica, rullo avvolgitubo carenato retrocabina. Costruzione staffaggi e cassettone in alluminio. Realizzazione impianti idraulico, elettrico e pneumatico con appositi pannelli comandi in acciaio inox fiorettato. Verniciatura cisterna e componenti. Montaggio accessori.

Trasbordo Cisterna e impianto su SCANIA 3 assi

Trasbordo cisterna SACIM su nuovo telaio SCANIA P410 tramite costruzione controtelaio in ferro con apposite selle di ancoraggio. Costruzione doppio impianto dotato dei seguenti componenti: n°4 selettrici, n°4 accoppiatori per il carico dal basso su linee separate, pompa SAMPI TX3" ad azionamento idraulico tramite valvola 3vie modulabile, contalitri SAMPI M15 con testata meccanica (per i gasoli), gruppo retrocabina con rullo avvolgitubo, contalitri ISOIL a gravità con testata meccanica (per le benzine), valvola scarico libero e valvola per aspirazione esterna, impianto SCULLY con sonde antitrabocco. Costruzione staffaggi e cassettone in alluminio. Progettazione e sviluppo impianti idraulico, elettrico e pneumatico con appositi pannelli comandi in acciaio inox fiorettato. Verniciatura cisterna e componenti. Montaggio accessori.

Allestimento DAF 2 assi con cisterna OMT e testata SAMPI TRUCK III

Installazione cisterna OMT carenata in lega alluminio in due scomparti, tramite costruzione selle di ancoraggio a telaio. Costruzione impianto di travaso dotato dei seguenti componenti: pompa SAMPI TX3" con azionamento idraulico (tramite valvola 3 vie modulabile per la regolazione della portata), contalitri SAMPI SM15, testata elettronica SAMPI TRUCK III. Il veicolo è poi dotato di gruppo retrocabina con rullo avvolgi tubo, n°2 valvole selettrici ad unica via, n°2 accoppiatori per carico dal basso (con l'eventuale possibilità anche dello scarico) in due linea separate per evitare così la miscelazione dei prodotti. Costruzione cassetto in alluminio porta testata e monitor, costruzione staffaggi e montaggio accessori. Progettazione ed esecuzione impianti elettronico, pneumatico ed idraulico. Verniciatura cisterna e componenti. Veicolo dotato anche di radiocomando a distanza per apertura valvole di fondo, innesto pompa di travaso e riavvolgimento della manichetta.
Prossima 1 2 3 4 5 ... 14 Precedente

DOVE TROVARCI

Le indicazioni per raggiungerci

AF SERVIZI srl
Via Everardo n°5
31100 Treviso Italia